NMEA 2000 | Sì |
BLAST – Boosted low Speed Torque | Sì |
ECOmo | Sì |
VTEC – Sistema di comando | Sì |
Trolling Control | Optional |
POTENZA DOVE E QUANDO NE HAI BISOGNO.
La tecnologia esclusiva VTEC di Honda offre una combinazione superiore di potenza, coppia ed economia del carburante. (90 e 100 CV)
ACCELERAZIONE ISTANTANEA
Il sistema esclusivo BLAST di Honda migliora l’accelerazione a basse velocità. Il risultato? Accelerazione istantanea e partenze migliorate.
SCATOLA INGRANAGGI AD ALTE PRESTAZIONI
Progettata per farti partire più velocemente, la scatola ingranaggi ad alte prestazioni riduce la resistenza, riduce notevolmente il beccheggio dello scafo e minimizza gli spruzzi, aumentando l’accelerazione e la velocità massima.
DESIGN SOHC A 4 VALVOLE PER CILINDRO – MASSIMA POTENZA
Il potente design a 4 cilindri da 1,5L utilizza un singolo albero a camme in testa e due valvole di aspirazione per fornire coppia e potenza massime.
EFFICIENZA DEL CARBURANTE SUPERIORE
MIGLIORE EFFICIENZA DEL CARBURANTE DELLA CATEGORIA
Il Lean Burn Control aumenta l’efficienza del carburante consentendo alla combustione di operare con una miscela aria/carburante più magra. A velocità di crociera, questo motore consuma fino al 20% in meno di carburante* rispetto ad altri della sua categoria.
PGM-FI
L’iniezione di carburante programmata multi-porta aggiunge sia facilità di avviamento che migliorata efficienza del carburante – senza sacrificare le prestazioni.
SISTEMA DI PROTEZIONE DALLA CORROSIONE 4-FRONT
L’esclusivo sistema di protezione dalla corrosione 4-Front di Honda offre un processo di verniciatura brevettato a doppio strato e sigillato.
PORTA DI LAVAGGIO CON ACQUA DOLCE
La porta di lavaggio con acqua dolce elimina i detriti e l’acqua salata dal motore.
TRANQUILLITÀ IMPAREGGIABILE
La garanzia True 5 di Honda è la migliore del settore. Questa garanzia trasferibile e non decrescente è la stessa l’ultimo giorno come il primo.
QUALITÀ HONDA
I nostri fuoribordo condividono molte tecnologie e componenti utilizzati nei veicoli Honda, con tutti i vantaggi di anni di ingegneria Honda comprovata, produzione di precisione e affidabilità.
SISTEMA DI ALLARME MOTORE
Il sistema di allarme motore monitora le funzioni vitali del motore e previene danni avvisando l’operatore di: surriscaldamento, acqua nel carburante, bassa pressione dell’olio, batteria, sovra-giri e funzioni critiche del motore.
SISTEMA DI RAFFREDDAMENTO A 3 VIE
Tre sistemi di raffreddamento separati mantengono le testate dei cilindri più fresche per una durata a lungo termine.
FACILE DA POSSEDERE
ALTA POTENZA DI CARICA PER MAGGIORE ENERGIA UTILIZZABILE
Il sistema di carica ad alta uscita presenta un alternatore a cinghia da 44 amp “On Demand” con 35 amp di carica. Questo design superiore riduce l’accumulo di calore e mantiene le batterie cariche tutto il giorno, anche quando si utilizzano più accessori.
MANUTENZIONE SEMPLIFICATA
Le piccole cose fanno una grande differenza. I BF75, 90 e 100 sono progettati per ridurre il tempo di manutenzione per compiti di routine come i cambi dell’olio e del filtro.
CONNETTIVITÀ A BORDO
I protocolli NMEA 2000 consentono di interfacciare i dati del motore con i sistemi di bordo e i display dei sistemi, come SONAR o GPS.
MANIGLIA DI GOVERNO A 3 POSIZIONI
La maniglia di governo a 3 posizioni si adatta al tuo comfort per una manovrabilità dello scafo più facile.
VELOCITÀ DI TRAINA VARIABILI
La velocità di trolling a pulsante facilita la traina, con incrementi di 50 RPM da 750 rpm a 1000 rpm. Standard sui modelli con maniglia di governo; opzionale sui modelli remoti.
CONTROLLI DI FACILE ACCESSO
La maniglia di governo montata centralmente ed ergonomicamente progettata è più lunga per una migliore maneggevolezza. Le regolazioni per l’attrito dell’acceleratore e dello sterzo consentono un controllo più semplice. La leva del cambio anteriore, l’interruttore PTT e le spie di allarme del motore offrono ulteriore comodità.
NMEA 2000 | Sì |
BLAST – Boosted low Speed Torque | Sì |
ECOmo | Sì |
VTEC – Sistema di comando | Sì |
Trolling Control | Optional |
Motore | 4 tempi raffreddato ad acqua (con termostato) |
Tipologia Motore | SOHC 4-cilindri – VTEC™ |
Cilindrata (cc) | 1496 |
Alesaggio x Corsa (mm) | 73 x 89.4 |
Regime di rotazione a piena manetta (RPM) | 5300-6300 |
Potenza Nominale (kW (HP)) | 73.6 (100) |
Sistema di raffreddamento | Ad acqua (con termostato) |
Alimentazione carburante | PGM-FI (Iniezione elettronica programmata) |
Sistema di accensione | Elettronico PGM-IG |
Sistema di avviamento | Elettrico |
Sistema di scarico | Mozzo dell’elica |
Rapporto di riduzione | 2.33 |
Rotazione elica | Standard |
Assetto e sollevamento motore | Elettrico |
Sistema di Avviamento | Sì |
Corrente uscita alternatore (AMP.) | 44A |
Capacità di carica della batteria (AMP.) | 35A |
Comando a distanza | Sì |
Altezza specchio di poppa (mm) | 537 |
Peso a secco (kg) | 166 |
Lunghezza (mm) | 742 |
Larghezza (mm) | 459 |
Altezza (mm) | 1576 |