NMEA 2000 | Sì |
BLAST – Boosted low Speed Torque | Sì |
ECOmo | Sì |
Trolling Control | Optional |
PRESTAZIONI POTENTI
ACCELERAZIONE ISTANTANEA
Il sistema esclusivo BLAST di Honda migliora l’accelerazione a basse velocità. Il risultato? Accelerazione istantanea e partenze migliorate.
POWER THRUST DISPONIBILE
Una scatola ingranaggi unica e un’elica più grande rendono il Power Thrust BFP60 ideale per manovrare grandi barche, come pontoni, in marina.
SISTEMA DI ASPIRAZIONE MIKUNI®
Il sistema di aspirazione a lungo tubo Mikuni®, leggero, aiuta a costruire coppia a basso regime.
EFFICIENZA DEL CARBURANTE SUPERIORE
MIGLIORE EFFICIENZA DEL CARBURANTE DELLA CLASSE
Il Lean Burn Control aumenta l’efficienza del carburante consentendo alla combustione di operare con una miscela aria/carburante più magra. A velocità di crociera, questo motore consuma fino al 20% in meno di carburante* rispetto ad altri della sua categoria.
PGM-FI
L’iniezione di carburante programmata multi-porta aggiunge sia facilità di avviamento che migliorata efficienza del carburante – senza sacrificare le prestazioni.
EASY DOCK STEERING
MANOVRABILITÀ ECCEZIONALE
L’Easy Dock Steering® elimina l’ansia dalle manovre del tuo pontone in marina. Nessun altro motore di media dimensione offre questo grado di manovrabilità! Il modello BF60 con maniglia di governo e tutti i modelli Power Thrust BFP60 offrono una sterzata completa di 50 gradi a sinistra e a destra. Oppure scegli il BF60 remoto con una sterzata completa di 30 gradi. In entrambi i casi, scoprirai che parcheggiare la tua barca è diventato molto più semplice.
QUALITÀ HONDA
I nostri fuoribordo condividono molte tecnologie e componenti utilizzati nei veicoli Honda, con tutti i vantaggi di anni di ingegneria Honda comprovata, produzione di precisione e affidabilità.
TRANQUILLITÀ IMPAREGGIABILE
La garanzia True 5 di Honda è la migliore del settore. Questa garanzia trasferibile e non decrescente è la stessa l’ultimo giorno come il primo.
SISTEMA DI ALLARME MOTORE
Il sistema di allarme motore utilizza circuiti visivi, sonori e di riduzione dei giri per avvisare l’operatore di surriscaldamento, bassa pressione dell’olio e sovra-giri.
RESISTENZA ALLA CORROSIONE DUREVOLE
SISTEMA DI PROTEZIONE DALLA CORROSIONE 4-FRONT
L’esclusivo sistema di protezione dalla corrosione 4-Front di Honda offre un processo di verniciatura brevettato a doppio strato e sigillato.
ULTERIORE RESISTENZA ALLA CORROSIONE
Anodi sacrificali e tecnologia in acciaio inossidabile, insieme a connettori impermeabili e passaggi di raffreddamento verniciati internamente, migliorano tutti la protezione dalla corrosione.
PORTA DI LAVAGGIO CON ACQUA DOLCE
La porta di lavaggio con acqua dolce elimina i detriti e l’acqua salata dal motore.
FACILE DA POSSEDERE
MANUTENZIONE SEMPLIFICATA
Le piccole cose fanno una grande differenza. Il BF60 è progettato per ridurre il tempo e i costi di manutenzione per compiti di routine come i cambi dell’olio e del filtro e le regolazioni delle valvole.
CONNETTIVITÀ A BORDO
I protocolli NMEA 2000 consentono di interfacciare i dati del motore con i sistemi di bordo e i display dei sistemi, come SONAR o GPS.
MANIGLIA DI GOVERNO A 3 POSIZIONI
La maniglia di governo a 3 posizioni si adatta al tuo comfort per una manovrabilità dello scafo più facile.
VELOCITÀ DI TRAINA VARIABILI
La velocità di trolling a pulsante facilita la traina, con incrementi di 50 RPM da 750 rpm a 1000 rpm. Standard sui modelli con maniglia di governo; opzionale sui modelli remoti.
CONTROLLI DI FACILE ACCESSO
La maniglia di governo montata centralmente ed ergonomicamente progettata è più lunga per una migliore maneggevolezza. Le regolazioni per l’attrito dell’acceleratore e dello sterzo consentono un controllo più semplice. La leva del cambio anteriore, l’interruttore PTT e le spie di allarme del motore offrono ulteriore comodità.
SISTEMA DI CARICA AD ALTA USCITA
Con il BF60 c’è sempre molta potenza elettrica disponibile. Il sistema di carica ad alta uscita riduce l’accumulo di calore e mantiene le batterie cariche tutto il giorno, anche quando si utilizzano più accessori.
VOLANO A MAGNETE IN NEODIMIO
L’esclusivo volano a magnete in neodimio di Honda consente a questi motori di produrre quasi il doppio degli amp di carica rispetto a quelli di alcuni concorrenti.
CARICA BF60
Il BF60 standard sviluppa un totale di 22 amp e 17 amp di carica.
CARICA BFP60
Il Power Thrust BFP60 sviluppa un totale di 27 amp e 22 amp di carica.
OPZIONI ATTRAENTI
INTERRUTTORE LIMITE DI INCLINAZIONE
Un interruttore limite di inclinazione opzionale impedisce al motore di strofinare contro il fondo del ponte del pontone.
INDICATORE DI ANGOLO DEL TIMONE
L’indicatore dell’angolo del timone montato sul cruscotto informa il capitano sulla direzione in cui è puntato il motore.
NMEA 2000 | Sì |
BLAST – Boosted low Speed Torque | Sì |
ECOmo | Sì |
Trolling Control | Optional |
Motore | 4 tempi raffreddato ad acqua (con termostato) |
Tipologia Motore | OHV 3 cilindri |
Cilindrata (cc) | 998 |
Alesaggio x Corsa (mm) | 73 x 79.5 |
Regime di rotazione a piena manetta (RPM) | 5000-6000 |
Potenza Nominale (kW (HP)) | 44.1 (60) |
Sistema di raffreddamento | Ad acqua (con termostato) |
Alimentazione carburante | PGM-FI (Iniezione elettronica programmata) |
Sistema di accensione | Elettronico PGM-IG |
Sistema di avviamento | Elettrico |
Sistema di scarico | Mozzo dell’elica |
Rapporto di riduzione | 2.07 |
Rotazione elica | Standard |
Assetto e sollevamento motore | Elettrico |
Sistema di Avviamento | Sì |
Corrente uscita alternatore (AMP.) | 22A |
Capacità di carica della batteria (AMP.) | 17A |
Comando a distanza | Sì |
Altezza specchio di poppa (mm) | 521 |
Peso a secco (kg) | 110 |
Lunghezza (mm) | 777 |
Larghezza (mm) | 417 |
Altezza (mm) | 1397 |