NMEA 2000 | Sì |
BLAST – Boosted low Speed Torque | Sì |
ECOmo | Sì |
Trolling Control | Optional |
PRESTAZIONI POTENTI
ACCELERAZIONE ISTANTANEA
Il sistema esclusivo BLAST di Honda migliora l’accelerazione a basse velocità. Il risultato? Accelerazione istantanea e partenze migliorate.
SCATOLA INGRANAGGI AD ALTE PRESTAZIONI
Progettata per farti partire più velocemente, la scatola ingranaggi dei modelli BF40 e BF50 riduce la resistenza, riduce notevolmente il beccheggio dello scafo e minimizza gli spruzzi, aumentando l’accelerazione e la velocità massima.
SISTEMA DI ASPIRAZIONE MIKUNI
Il sistema di aspirazione a lungo tubo Mikuni, leggero, aiuta a costruire coppia a basso regime, migliorando le prestazioni.
LEGGERI E COMPATTI
Grazie al design elegante di Honda, i modelli BF40 e BF50 sono tra i motori più leggeri e compatti della loro categoria. Perfetti per barche in alluminio, gommoni, skiff e barche piatte.
EFFICIENZA DEL CARBURANTE SUPERIORE
MIGLIORE EFFICIENZA DEL CARBURANTE DELLA CLASSE
Il Lean Burn Control aumenta l’efficienza del carburante consentendo alla combustione di operare con una miscela aria/carburante più magra. A velocità di crociera, questo motore consuma fino al 20% in meno di carburante* rispetto ad altri della sua categoria.
PGM-FI
L’iniezione di carburante programmata multi-porta aggiunge sia facilità di avviamento che migliorata efficienza del carburante – senza sacrificare le prestazioni.
RESISTENZA ALLA CORROSIONE DUREVOLE
SISTEMA DI PROTEZIONE DALLA CORROSIONE 4-FRONT
L’esclusivo sistema di protezione dalla corrosione 4-Front di Honda offre un processo di verniciatura brevettato a doppio strato e sigillato.
PORTA DI LAVAGGIO CON ACQUA DOLCE
La porta di lavaggio con acqua dolce elimina i detriti e l’acqua salata dal motore.
QUALITÀ HONDA
I nostri fuoribordo condividono molte tecnologie e componenti utilizzati nei veicoli Honda, con tutti i vantaggi di anni di ingegneria Honda comprovata, produzione di precisione e affidabilità.
TRANQUILLITÀ IMPAREGGIABILE
La garanzia True 5 di Honda è la migliore del settore. Questa garanzia trasferibile e non decrescente è la stessa l’ultimo giorno come il primo.
SISTEMA DI ALLARME MOTORE
Il sistema di allarme motore utilizza circuiti visivi, sonori e di riduzione dei giri per avvisare l’operatore di surriscaldamento, bassa pressione dell’olio e sovra-giri.
FACILE DA POSSEDERE
CONNETTIVITÀ A BORDO
I protocolli NMEA 2000 consentono di interfacciare i dati del motore con i sistemi di bordo e i display dei sistemi, come SONAR o GPS.
CARICA AD ALTA USCITA PER MAGGIORE POTENZA UTILIZZABILE
Il sistema di carica ad alta uscita dispone di un alternatore a cinghia “On Demand” da 22 amp con 17 amp di carica. Questo design superiore consente ai modelli 40 e 50 di erogare quasi il doppio degli amp di carica rispetto alla concorrenza.
MANUTENZIONE FACILE
Il filtro dell’olio montato lateralmente e i riempitori dell’olio semplificano la manutenzione, mentre i registri delle valvole di tipo a vite riducono i costi di manutenzione.
MANIGLIA DI GOVERNO A 3 POSIZIONI
La maniglia di governo a 3 posizioni si adatta al tuo comfort per una manovrabilità dello scafo più facile.
CONTROLLI DI FACILE ACCESSO
La maniglia di governo montata centralmente ed ergonomicamente progettata è più lunga per una migliore maneggevolezza. Le regolazioni per l’attrito dell’acceleratore e dello sterzo consentono un controllo più semplice. La leva del cambio anteriore, l’interruttore PTT e le spie di allarme del motore offrono ulteriore comodità.
OPZIONI ATTRAENTI
VELOCITÀ DI TRAINA VARIABILI
Un interruttore opzionale consente velocità di traina variabili, ideali per i pescatori.
TRIM/INCLINAZIONE ELETTRICA
Ti permette di regolare l’unità per prestazioni e maneggevolezza massime. Intervallo di trim: – 4° a +16° Intervallo di inclinazione: 63°
NMEA 2000 | Sì |
BLAST – Boosted low Speed Torque | Sì |
ECOmo | Sì |
Trolling Control | Optional |
Motore | 4 tempi raffreddato ad acqua (con termostato) |
Tipologia Motore | OHV 3 cilindri |
Cilindrata (cc) | 808 |
Alesaggio x Corsa (mm) | 70 x 70 |
Regime di rotazione a piena manetta (RPM) | 5500-6000 |
Potenza Nominale (kW (HP)) | 37.3 (50) |
Sistema di raffreddamento | Ad acqua (con termostato) |
Alimentazione carburante | PGM-FI (Iniezione elettronica programmata) |
Sistema di accensione | Elettronico PGM-IG |
Sistema di avviamento | Elettrico |
Sistema di scarico | Mozzo dell’elica |
Rapporto di riduzione | 2.08 |
Rotazione elica | Standard |
Assetto e sollevamento motore | Elettrico |
Sistema di Avviamento | Sì |
Corrente uscita alternatore (AMP.) | 22A |
Capacità di carica della batteria (AMP.) | 17A |
Comando a distanza | Sì |
Altezza specchio di poppa (mm) | 416 |
Peso a secco (kg) | 98 |
Lunghezza (mm) | 694 |
Larghezza (mm) | 417 |
Altezza (mm) | 1453 |