PRESTAZIONI POTENTI
Il BF25 e il BF30 hanno tra le cilindrate più elevate della loro classe, con 552 cc (33,7 pollici cubici). Questo fornisce più coppia nella gamma di funzionamento medio.
L’induzione 3 a 3 fornisce un funzionamento fluido e silenzioso, insieme a una risposta immediata dell’acceleratore e prestazioni elevate. Un design compatto a 3 cilindri e 3 carburatori utilizza un carburatore per cilindro. Questo design è più reattivo rispetto ai corpi farfallati concorrenti con lunghi condotti di aspirazione.
Un microprocessore affidabile controlla accuratamente il tempo di accensione durante l’avvio e su tutta la gamma di giri, fornendo prestazioni ottimali complessive.
L’unica presa d’aria sulla parte superiore del cofano consente l’ingresso di aria più fresca e la fuoriuscita di aria più calda. Il sistema di ventilazione riduce la temperatura operativa sotto il cofano, migliorando le prestazioni e la durata a lungo termine dei componenti elettrici.
Fornisce abbondante acqua per mantenere una temperatura ottimale del motore in tutte le condizioni.
AFFIDABILITÀ LEGGENDARIA
I nostri fuoribordo condividono molte tecnologie e componenti utilizzati nei veicoli Honda, con tutti i vantaggi di anni di ingegneria Honda comprovata, produzione di precisione e affidabilità.
La garanzia True 5 di Honda è la migliore del settore. Questa garanzia trasferibile e non decrescente è la stessa l’ultimo giorno come il primo.
FACILITÀ DI POSSESSO
L’Auto Start Enrichment funziona come uno starter automatico. Regola automaticamente la miscela aria/carburante per avviamenti rapidi e facili e per il riscaldamento.
Un raddrizzatore/regolatore è standard su entrambi i modelli a avviamento manuale ed elettrico. Nei modelli a avviamento manuale, hai la comodità di 4 Ampere per caricare la batteria, e nei modelli a avviamento elettrico, un sistema ad alta potenza di 10 Ampere.
Il filtro dell’olio e i riempitori dell’olio montati lateralmente semplificano la manutenzione, mentre i registri delle valvole “a vite” riducono i costi di manutenzione.
TIMONE AMICHEVOLE PER LA PESCA
Il timone montato centralmente, progettato ergonomicamente, è più lungo per migliorare la manovrabilità. Le regolazioni per la frizione dell’acceleratore e dello sterzo consentono un controllo più facile. La leva del cambio frontale, l’interruttore PTT e le spie di allarme del motore offrono maggiore comodità.
OPZIONI ATTRAENTI
Agendo molto come un supporto a pressione sul cofano di un’auto, il cilindro riempito di gas rende facile inclinare il motore per navigare in acque poco profonde o sollevarlo completamente fuori dall’acqua per proteggerlo.
Consente di regolare l’unità per prestazioni e manovrabilità massime. Intervallo di trim: – 4° a +12° Intervallo di tilt: 64°
Motore | 4 tempi raffreddato ad acqua (con termostato) |
Tipologia Motore | OHV 3 cilindri |
Cilindrata (cc) | 552 |
Alesaggio x Corsa (mm) | 61 x 63 |
Regime di rotazione a piena manetta (RPM) | 5000-6000 |
Potenza Nominale (kW (HP)) | 22.4 (30) |
Sistema di raffreddamento | Ad acqua (con termostato) |
Alimentazione carburante | 3 carburatori con pompa carburante |
Sistema di accensione | Elettronico PGM-IG |
Sistema di avviamento | Elettrico |
Sistema di scarico | Mozzo dell’elica |
Rapporto di riduzione | 2.08 |
Rotazione elica | Standard |
Assetto e sollevamento motore | Assetto manuale – Sollevamento assistito / Elettrico |
Sistema di Avviamento | Sì |
Capacità di carica della batteria (AMP.) | 10A |
Comando a distanza | Sì |
Altezza specchio di poppa (mm) | 552 |
Peso a secco (kg) | 79.5 |
Lunghezza (mm) | 720 (barra) / 640 (comando a distanza) |
Larghezza (mm) | 375 |
Altezza (mm) | 1320 |