NMEA 2000 | Sì |
BLAST – Boosted low Speed Torque | Sì |
ECOmo | Sì |
VTEC – Sistema di comando | Sì |
Trolling Control | Sì |
I Nostri Migliori Fuoribordo, per il Tuo Miglior Tempo sull’Acqua.
I modelli Honda BF250, BF225 e BF200 offrono una potenza V6 straordinaria, con manutenzione semplice e resistenza alla corrosione robusta. Combinando uno stile aerodinamico elegante, caratteristiche innovative e l’affidabilità famosa di Honda, i fuoribordo BF250, BF225 e BF200 portano le leggendarie prestazioni Honda in nuove acque.
I modelli BF200, BF225 e BF250 includono l’opzione dell’esclusivo sistema Intelligent Shift and Throttle (iST) di Honda per un controllo senza sforzo e un comando su misura ottimale.
Naturalmente, i modelli BF200, BF225 e BF250 sono dotati degli avanzamenti tecnologici che i proprietari di fuoribordo Honda amano. Come il sistema BLAST per le massime prestazioni di spunto e il controllo Lean Burn per un’efficienza del carburante straordinaria. I modelli BF225 e BF250 includono il VTEC® per una coppia esplosiva a medio raggio.
Che tu stia inseguendo l’orizzonte, pescando sportivamente o godendoti un pomeriggio con amici e famiglia, i modelli BF200, 225 e 250 sono pronti. Quindi esci sull’acqua – e porta con te il meglio di Honda.
Potenza Dove e Quando ne Hai Bisogno
La tecnologia esclusiva VTEC di Honda offre una combinazione superiore di potenza, coppia ed economia del carburante. (225 e 250 CV)
Accelerazione Istantanea
Il sistema esclusivo BLAST di Honda migliora l’accelerazione a basse velocità. Il risultato? Accelerazione istantanea e partenze migliorate.
I Più Silenziosi della Categoria
I modelli BF200, 225 e 250 sono i fuoribordo più silenziosi della loro categoria. Questo significa che puoi goderti di più la natura e meno il rumore del motore.
Sistema di Induzione Indiretto a Doppio Canale
Il sistema di induzione indiretto a doppio canale nella calotta migliora il flusso d’aria, aumentando le prestazioni e aiutando a convogliare l’umidità lontano dal corpo farfallato.
EFFICIENZA DEL CARBURANTE SUPERIORE
Migliore Efficienza del Carburante della Categoria
Il Lean Burn Control aumenta l’efficienza del carburante consentendo alla combustione di operare con una miscela aria/carburante più magra. A velocità di crociera, questo motore consuma fino al 20% in meno di carburante* rispetto ad altri della sua categoria.
PGM-FI
L’iniezione di carburante programmata multi-porta aggiunge sia facilità di avviamento che migliorata efficienza del carburante – senza sacrificare le prestazioni.
Resistenza alla Corrosione
I componenti interni critici utilizzano una lega di alluminio altamente resistente alla corrosione, risultando in un motore e un gruppo ingranaggi più durevoli.
Anodi Extra
Gli anodi extra offrono una durata maggiore.
Rivestimento HI-M
Bulloni e staffe sono trattati con un rivestimento speciale HI-M per una finitura superficiale superiore e resistenza alla corrosione.
Sistema di Protezione Dalla Corrosione 4-Front
L’esclusivo sistema di protezione dalla corrosione 4-Front di Honda offre un processo di verniciatura brevettato a doppio strato e sigillato.
Porta di Lavaggio con Acqua Dolce
Una porta di lavaggio con acqua dolce elimina i detriti e l’acqua salata dal motore.
Tranquillità Impareggiabile: Garanzia True 5
La garanzia True 5 di Honda è la migliore del settore. Questa garanzia trasferibile e non decrescente è la stessa l’ultimo giorno come il primo.
Qualità Honda
I nostri fuoribordo condividono molte tecnologie e componenti utilizzati nei veicoli Honda, con tutti i vantaggi di anni di ingegneria Honda comprovata, produzione di precisione e affidabilità.
Gruppo Ingranaggi Estremo
Il gruppo ingranaggi ad alte prestazioni di Honda è progettato specificamente per resistere ai cicli di servizio estremo delle barche da pattuglia della polizia e militari per massime prestazioni e durata.
Sistema di Allarme Motore
Il sistema di allarme motore monitora le funzioni vitali del motore e previene danni avvisando l’operatore di: surriscaldamento, acqua nel carburante, bassa pressione dell’olio, batteria, sovra-giri e funzioni critiche del motore.
Sistema di Raffreddamento a 2 Passaggi
Il sistema di raffreddamento unico passa attraverso ciascun collettore di scarico in alluminio, le testate dei cilindri e ancora una volta attraverso i collettori di scarico. Questo si traduce in una maggiore efficienza di raffreddamento e durata a lungo termine.
IST: Controllo Superbo
Il sistema di comando e controllo Intelligent Shift and Throttle (iST) esclusivo di Honda offre un controllo eccezionale e una facile installazione plug-and-play di prodotti Honda Marine e di comandi e dispositivi di terze parti.
Applicazioni Multi Motore
iST offre applicazioni multi motore, con regolazioni fini delle impostazioni dell’acceleratore a qualsiasi velocità, migliorato controllo durante l’ormeggio e a basse velocità e un’interfaccia utente semplice e intuitiva. Disponibile su modelli selezionati BF200, 225 e 250.
Integrazioni Doppie Fuoribordo
Per i fuoribordo doppi, l’integrazione con il sistema di sterzo joystick Optimus 360 di Dometic rende la manovra molto più facile. Il SeaWays di Dometic ti mantiene sulla giusta rotta e il sistema di ancoraggio virtuale SeaStation ti mantiene posizionato sopra relitti a centinaia di piedi d’acqua.
FACILE DA POSSEDERE
MANUTENZIONE SEMPLIFICATA
I piccoli dettagli fanno una grande differenza. I modelli BF200, 225 e 250 sono progettati per ridurre il tempo di manutenzione per compiti di routine come i cambi d’olio e dei filtri.
COPERTURA CON CHIUSURA A 3 GANCI E SIGILLATURA
Facile da rimuovere e trasportare, semplificando l’accesso per la manutenzione.
CONNETTIVITÀ A BORDO
I protocolli NMEA 2000 consentono di interfacciare i dati del motore con i sistemi di bordo e i display dei sistemi, come il SONAR o il GPS.
OPZIONI DI COLORE
Modelli disponibili in bianco e argento.
ROTTA CONTRARIA
Rotazione contraria disponibile.
OPZIONI MECCANICHE
I diportisti che preferiscono i controlli tradizionali apprezzeranno il sistema di comando e controllo meccanico di Honda, con un design reattivo e affidabile. Supporta fino a due motori e una singola posizione al timone, nonché una configurazione con montaggio laterale.
OPZIONI iST
Oppure scegli la tecnologia più recente con il sistema iST di Honda per un controllo eccellente e una facile installazione di una varietà di display e dispositivi. Il sistema iST supporta fino a 4 motori e due stazioni di controllo.
NMEA 2000 | Sì |
BLAST – Boosted low Speed Torque | Sì |
ECOmo | Sì |
VTEC – Sistema di comando | Sì |
Trolling Control | Sì |
Motore | 4 tempi raffreddato ad acqua (con termostato) |
Tipologia Motore | OHC V6 VTEC™ |
Cilindrata (cc) | 3583 |
Alesaggio x Corsa (mm) | 89 x 96 |
Regime di rotazione a piena manetta (RPM) | 5300-6300 |
Potenza Nominale (kW (HP)) | 183.9 (250) |
Sistema di raffreddamento | Ad acqua (con termostato) |
Alimentazione carburante | PGM-FI (Iniezione elettronica programmata) |
Sistema di accensione | Elettronico PGM-IG |
Sistema di avviamento | Elettrico |
Sistema di scarico | Mozzo dell’elica |
Rapporto di riduzione | 2,00:1 |
Rotazione elica | Standard |
Assetto e sollevamento motore | Elettrico |
Sistema di Avviamento | Sì |
Corrente uscita alternatore (AMP.) | 90A |
Capacità di carica della batteria (AMP.) | 60A |
Comando a distanza | Sì |
Altezza specchio di poppa (mm) | 635 |
Peso a secco (kg) | 287 |
Lunghezza (mm) | 920 |
Larghezza (mm) | 660 |
Altezza (mm) | 1915 |