Con 21,4 pollici cubi, il BF15 e il 20 hanno una delle cilindrate più grandi della loro classe. Insieme al design a lunga corsa, questo fornisce una coppia ottimale in tutto l’intervallo di giri.
I carburatori convenzionali a 2 circuiti passano direttamente da una miscela magra al minimo a una impostazione ricca a pieno regime. Il BF15 e il 20 aggiungono un terzo stadio per una migliore economia e un funzionamento più fluido.
Consente comodamente all’utente di inclinare l’unità fuori dall’acqua. A basse velocità agisce come un dispositivo motorizzato per la guida in acque poco profonde, permettendo l’accesso alle aree di acqua bassa.
La Garanzia True 5 di Honda è la migliore del settore. Questa garanzia trasferibile e non decrescente è la stessa il primo giorno come l’ultimo.
Il sistema di allarme integrato protegge il motore da danni gravi dovuti a basso livello dell’olio, sovraregime e surriscaldamento.
Un processo di verniciatura brevettato a strati multipli “doppia sigillatura”. Anodi sacrificali e tecnologia in acciaio inossidabile, insieme a connettori impermeabili, migliorano la protezione dalla corrosione.
L’Auto Start Enrichment agisce come uno starter automatico. Proprio come un sistema di iniezione del carburante, regola automaticamente la miscela aria/carburante per avviamenti rapidi e facili e un rapido riscaldamento
Il BF15 e il 20 hanno l’alternatore più grande della loro classe. Questi motori generano 12 Ampere a soli 3000 RPM. Questo aiuta a mantenere la carica della batteria e a mantenere in funzione l’elettronica a velocità di traina.
Il sistema di montaggio in gomma triangolato esclusivo di Honda assorbe le vibrazioni e offre un funzionamento incredibilmente fluido.
Motore | 4 tempi raffreddato ad acqua (con termostato) |
Tipologia Motore | OHV 2 cilindri |
Cilindrata (cc) | 350 |
Alesaggio x Corsa (mm) | 59 x 64 |
Regime di rotazione a piena manetta (RPM) | 4500-5500 |
Potenza Nominale (kW (HP)) | 11.2 (15) |
Sistema di raffreddamento | Ad acqua (con termostato) |
Alimentazione carburante | 1 carburatore con pompa carburante |
Sistema di accensione | Elettronico PGM-IG |
Sistema di avviamento | Elettrico / Autoavvolgente |
Sistema di scarico | Mozzo dell’elica |
Rapporto di riduzione | 2.08 |
Rotazione elica | Standard |
Assetto e sollevamento motore | Manuale / Manuale a 5 posizioni |
Capacità di carica della batteria (AMP.) | 6A |
Altezza specchio di poppa (mm) | 433 |
Peso a secco (kg) | 46.5 |
Lunghezza (mm) | 650 (barra) / 640 (comando a distanza) |
Larghezza (mm) | 350 |
Altezza (mm) | 1110 |