NMEA 2000 | Sì |
BLAST – Boosted low Speed Torque | Sì |
ECOmo | Sì |
VTEC – Sistema di comando | Sì |
Trolling Control | Optional |
POTENZA DOVE E QUANDO NE HAI BISOGNO.
La tecnologia esclusiva VTEC di Honda offre una combinazione superiore di potenza, coppia ed economia del carburante. (140 e 150 CV)
ACCELERAZIONE ISTANTANEA
Il sistema esclusivo BLAST di Honda migliora l’accelerazione a basse velocità. Il risultato? Accelerazione istantanea e partenze migliorate.
INDUZIONE A DOPPIO STADIO
L’induzione a doppio stadio massimizza l’ingresso d’aria per la combustione. (140 e 150 CV)
DOPPIO ALBERO A CAMME IN TESTA (DOHC)
La configurazione DOHC a 24 valvole offre una maggiore potenza ad alti regimi.
MODULO DI COMANDO DEL MOTORE
L’ECM riceve input costanti da 18 diversi sensori per fornire avviamenti istantanei, funzionamento regolare, prestazioni elevate ed eccellente efficienza del carburante.
EFFICIENZA DEL CARBURANTE SUPERIORE
MIGLIORE EFFICIENZA DEL CARBURANTE DELLA CATEGORIA
Il Lean Burn Control aumenta l’efficienza del carburante consentendo alla combustione di operare con una miscela aria/carburante più magra. A velocità di crociera, questo motore consuma fino al 20% in meno di carburante* rispetto ad altri della sua categoria.
PGM-FI
L’iniezione di carburante programmata multi-porta aggiunge sia facilità di avviamento che migliorata efficienza del carburante – senza sacrificare le prestazioni.
SISTEMA DI PROTEZIONE DALLA CORROSIONE 4-FRONT
L’esclusivo sistema di protezione dalla corrosione 4-Front di Honda offre un processo di verniciatura brevettato a doppio strato e sigillato. Gli anodi sacrificali e la tecnologia in acciaio inossidabile, insieme a connettori impermeabili, migliorano ulteriormente la protezione dalla corrosione.
ULTERIORE RESISTENZA ALLA CORROSIONE
Anodi riposizionati e un nuovo rivestimento dei bulloni aumentano ulteriormente la resistenza alla corrosione.
PORTA DI LAVAGGIO CON ACQUA DOLCE
Una porta di lavaggio con acqua dolce elimina i detriti e l’acqua salata dal motore.
TRANQUILLITÀ IMPAREGGIABILE: GARANZIA TRUE 5
La garanzia True 5 di Honda è la migliore del settore. Questa garanzia trasferibile e non decrescente è la stessa l’ultimo giorno come il primo.
QUALITÀ HONDA
I nostri fuoribordo condividono molte tecnologie e componenti utilizzati nei veicoli Honda, con tutti i vantaggi di anni di ingegneria Honda comprovata, produzione di precisione e affidabilità.
SISTEMA DI ALLARME MOTORE
Il sistema di allarme motore monitora le funzioni vitali del motore e previene danni avvisando l’operatore di: surriscaldamento, acqua nel carburante, bassa pressione dell’olio, batteria, sovra-giri e funzioni critiche del motore.
SISTEMA DI RAFFREDDAMENTO A 3 VIE
Tre sistemi di raffreddamento separati mantengono le testate dei cilindri più fresche per una durata a lungo termine.
IST: CONTROLLO SUPERBO
Il sistema di comando e controllo Intelligent Shift and Throttle (iST) esclusivo di Honda offre un controllo eccezionale e una facile installazione plug-and-play di prodotti Honda Marine e di comandi e dispositivi di terze parti.
APPLICAZIONI MULTI MOTORE
iST offre applicazioni multi motore, con regolazioni fini delle impostazioni dell’acceleratore a qualsiasi velocità, migliorato controllo durante l’ormeggio e a basse velocità e un’interfaccia utente semplice e intuitiva. Disponibile su modelli selezionati BF115, 140 e 150.
INTEGRAZIONI DOPPIE FUORIBORDO
Per i fuoribordo doppi, l’integrazione con il sistema di sterzo joystick Optimus 360 di Dometic rende la manovra molto più facile. Il SeaWays di Dometic ti mantiene sulla giusta rotta e il sistema di ancoraggio virtuale SeaStation ti mantiene posizionato sopra relitti a centinaia di piedi d’acqua.
FACILE DA POSSEDERE
CARICA DELLA BATTERIA SUPERIORE PER MAGGIORE ENERGIA UTILIZZABILE
Il sistema di carica offre un’impressionante potenza totale di 55 amp con 40 amp di potenza di carica per una grande quantità di accessori.
MANUTENZIONE SEMPLIFICATA
Le piccole cose fanno una grande differenza. I BF115, 140 e 150 sono progettati per ridurre il tempo di manutenzione per compiti di routine come i cambi dell’olio e del filtro.
VELOCITÀ DI TRAINA VARIABILE AMICA DEL PESCATORE
Un interruttore di velocità di trolling variabile rende la pesca facile e conveniente. Basta premere l’interruttore a levetta per regolare la velocità di trolling in incrementi di 50 RPM da 650 RPM a 1000 RPM.
CONNETTIVITÀ A BORDO
I protocolli NMEA 2000 consentono di interfacciare i dati del motore con i sistemi di bordo e i display dei sistemi, come SONAR o GPS.
OPZIONI DI COLORE
Modelli disponibili in bianco e argento
ROTAZIONE INVERSA
Modelli a rotazione inversa disponibili (140 e 150 CV)
OPZIONI MECCANICHE
I diportisti che preferiscono i comandi tradizionali apprezzeranno il sistema di comando e controllo meccanico di Honda, fluido nel funzionamento, con un design reattivo e affidabile. Supporta fino a due motori e una postazione di comando singola oltre a una configurazione a montaggio laterale.
OPZIONI IST
Oppure scegli la tecnologia più recente con l’iST di Honda per un controllo eccezionale e una facile installazione di una varietà di display e dispositivi. iST supporta fino a 4 motori e due stazioni di controllo.
NMEA 2000 | Sì |
BLAST – Boosted low Speed Torque | Sì |
ECOmo | Sì |
VTEC – Sistema di comando | Sì |
Trolling Control | Optional |
Motore | 4 tempi raffreddato ad acqua (con termostato) |
Tipologia Motore | DOHC 4 cilindri in linea VTEC™ |
Cilindrata (cc) | 2354 |
Alesaggio x Corsa (mm) | 87 x 99 |
Regime di rotazione a piena manetta (RPM) | 5000-6000 |
Potenza Nominale (kW (HP)) | 110.3 (150) |
Sistema di raffreddamento | Ad acqua (con termostato) |
Alimentazione carburante | PGM-FI (Iniezione elettronica programmata) |
Sistema di accensione | Elettronico PGM-IG |
Sistema di avviamento | Elettrico |
Sistema di scarico | Mozzo dell’elica |
Rapporto di riduzione | 2.14 |
Rotazione elica | Counter |
Assetto e sollevamento motore | Elettrico |
Sistema di Avviamento | Sì |
Corrente uscita alternatore (AMP.) | 55A |
Capacità di carica della batteria (AMP.) | 40A |
Comando a distanza | Sì |
Altezza specchio di poppa (mm) | 635 |
Peso a secco (kg) | 217 |
Lunghezza (mm) | 845 |
Larghezza (mm) | 580 |
Altezza (mm) | 1688 |