SWIFT TRAWLER 44

Chic e moderno, lo Swift Trawler 44 concentra tutte le performance di questa barca oltre al fatto che è il “Trawler by Bénéteau” : rapido e dall’ottimo comportamento marino, ideato per il lungo corso. E’ a suo agio su tutti i mari e la costanza del suo rendimento energetico ne fa il leader mondiale nella sua categoria.

design esterno

Lo Swift Trawler 44 è nato da una collaborazione tra il centro studi Bénéteau, l’architetto Michel Joubert e il designer Pierre Frutschi. La sua carena semi planante garantisce in navigazione piacevoli emozioni a tutte le andature come pure una notevole stabilità al passaggio sulle onde. Con un’eleganza senza tempo coniuga stile classico e grande modernità.

design interno

Concepito per massimizzare il volume abitabile, l’interno dello Swift Trawler 44 offre una luce onnipresente, allestimenti con multiple funzionalità e numerosi alloggiamenti. Le cabine sembrano delle camere, il divano convertibile, in pochi movimenti, trasforma il quadrato in camera per gli ospiti. La postazione di guida ergonomica e il para brezza antiriflesso aumentano la sicurezza in navigazione. Classici e contemporanei allo stesso tempo, i rivestimenti in legno Mahogany contribuiscono a una calda atmosfera.

Lunghezza fuori tutto :
13.88 m
Lunghezza scafo :
12.17 m
Baglio scafo e baglio max :
4.25 m
Dislocamento leggero :
10 870 kg
Capacità carburante :
1 400 L
Capacità acqua dolce :
640 L
Potenza motore :
600 CV
Propulsione :
In Bord
Certificazione CE :
B12/C14