GRAN TURISMO 32

Ottimizzato per approfittare al massimo di ogni spazio, il Gran Turismo 32 lascia libero corso all’immaginazione e offre un ampio potenziale di utilizzi in ogni stagione. A bordo, la priorità assoluta è data alla luminosità e alla ventilazione.

design esterno

Il design della barca rispecchia la gamma: linee tese e dinamiche. I profili riflettono la luce con eleganza e modernità. Al piano superiore della coperta, il passaggio tra i vari spazi è armonioso, testimonianza di una barca studiata in modo attento. Grazie ad una comoda altezza interna, il Gran Turismo 32 conquisterà i seguaci della filosofia “open” che non proveranno mai la sensazione di essere rinchiusi

design interno

Proponendo due cuccette doppie e un vero e proprio bagno con doccia separata dal wc, il Gran Turismo 32 assicura notti confortevoli a bordo. Bagnata da una dolce luce grazie alle lunghe vetrate di murata, la cabina centrale e la mid-cabine dispongono di una generosa colonna per alloggiamenti in basso dalla discesa. Lo spazio interno è sublimato dai materiali raffinati color rovere.

LUNGHEZZA FUORI TUTTO :
9.95 m
LUNGHEZZA SCAFO :
9,63 m
BAGLIO SCAFO E BAGLIO MAX :
3,32 m
DISLOCAMENTO LEGGERO :
5 377 kg
CAPACITÀ CARBURANTE :
2 x 400 L
CAPACITÀ ACQUA DOLCE :
160 L
POTENZA MOTORE :
700 CV
CERTIFICAZIONE CE :
B8 /C11
INNOVATION :
Air Step ®