Chi è Dream Yachting?

Il tuo riferimento nella nautica

UN TEAM DI ESPERTI:

Dream Yachting, Gruppo NSS-North Sardinia Sail, nasce da una lunga esperienza maturata nel settore della nautica e più precisamente della locazione e dello yachting management, che ha portato l'azienda ad affermarsi anche nel settore della vendita. Oggi Dream Yachting è dealer ufficiale dei più prestigiosi cantieri. E' concessionaria sia dei catamarani Lagoon che dei monoscafi Beneteau, a vela e motore, ed importatore per l'Italia dei gommoni Highfield, oltre che rivenditore del cantiere Cnb. Nel 2019 Dream Yachting ha vinto il premio Lagoon come “Best European Dealer”. Il team di professionisti e mediatori marittimi si occupa, inoltre, della compravendita di bimbarcazioni usate, in tutto il mondo e di molti servizi legati al mare e alla navigazione.

DREAM YACHTING MEDIATORE MARITTIMO E BROKER PER L’USATO!

La nostra missione è di accompagnare il cliente in tutta la sua “navigazione”, dal giorno in cui decide di acquistare una barca a quando lascerà il timone ad un nuovo proprietario. La compravendita di un’imbarcazione può sembrare semplice, ma richiede passaggi delicati. E’ importante affidarsi ad un mediatore marittimo, iscritto all’albo, per cercare ed acquistare una barca, o per vendere la propria.

UN SERVIZIO COMPLETO NELLO YACHTING:

Le barche usate sul nostro sito sono pubblicizzate con regolare “mandato in esclusiva” e ne conosciamo la loro storia. Il nostro ruolo è quello di essere attenti alle esigenze del cliente e aiutarlo a capire se la barca che cerca rappresenta la miglior soluzione per lui. Con noi potreste richiedere la valutazione per ottenere un finanziamento nautico prima di intraprendere l’acquisto. Questo vi permetterà di stabilire i margini di negoziazione del prezzo e, in quanto broker professionisti, possiamo assistervi nel definire la migliore offerta di acquisto. Vi accompagniamo nella prova in mare e nel decidere come affrontare eventuali problemi rilevati dall’ispezione e vi assistiamo con tutta la documentazione necessaria per il trasferimento della proprietà. Il nostro compito è anche quello di usare la posizione di intermediario affinchè la contrattazione tra acquirente e venditore arrivi con successo ad una conclusione. E quanto finalmente diventate armatori non vi lasciamo soli: vi aiuteremo nel cercare un posto barca, le strutture a cui appoggiarvi per la manutenzione, potremo indirizzarvi a scuole di vela, pratiche di bordo e di navigazione, aiutarvi a tracciare una rotta per weekend o viaggi più lunghi o a mettere la vostra barca nel circuito della locazione. Il nostro obiettivo è quello di essere il vostro riferimento e un "amico di navigazione" per tutta la vita.

PERCHE' AFFIDARE A NOI LA TUA BARCA:

Siamo mediatori marittimi, armatori e appassionati diportisti, ma soprattutto lavoriamo da oltre venti anni nel settore della nautica e siamo leader nel brokeraggio di yacht usati. La nostra attività viene svolta regolarmente attraverso l'acquisizione dei titolo di Mediatore richiesto dalla legge italiana. Curiamo la vendita, a seguito di regolare mandato, cercando la migliore soluzione e utilizzando la nostra rete di colleghi professionisti e un vasto database di clienti. La conoscenza del mercato dell'usato, lo scrupoloso iter delle dinamiche della compravendita, le strategie di marketing forniscono a chi si affida a noi un valore aggiunto che gli permette attraverso un marina di proprietà, le diverse basi e uffici nelle zone di navigazione più importi di Italia, una società di charter che è la prima in Italia per quantità e qualità, un team di esperti ed una struttura di assistenza tecnica, di essere attentamente assistito passo dopo passo nell'acquisto, vendita, e gestione della propria imbarcazione. Affidarci la tua barca per la vendita significa avere concrete possibilità di trovare un acquirente. Pagherete una regolare commissione solo a vendita conclusa, con le condizioni stabilite insieme al mediatore. Ti assisteremo anche nella gestione delle pratiche, del leasing e con le eventuali cancellazioni di bandiera ed esportazioni.

CERCHI UNA BARCA USATA?

dai un'occhiata alle nostre proposte del momento e se non trovi quello che stai cercando, chiamaci o mandaci un'email. Dicci qual è la barca dei tuoi sogni e noi ti aiuteremo a trovarla, alle migliori condizioni possibili. www.dreamyachting.it/barche-usate/