OCEANIS 46.1

L'Oceanis 46.1 entra nella dimensione dei grandi yacht e offre un delicato equilibrio tra eleganza, volumi disponibili e performance. La carena a redan conferisce un ottimo comportamento marino e libera eccezionali volumi interni. Numerosi dispositivi funzionali e personalizzabili garantiscono una navigazione semplice ed estremamente confortevole.

design esterno

Su un piano firmato Finot-Conq, l’Oceanis 46.1 mantiene la caratteristica carena a redan del 51.1. Oltre alle performance nautiche e ai grandi volumi che la caratterizzano, questa struttura permette un utilizzo massimale di tutta la larghezza del pozzetto. Sicurezza e semplicità di utilizzo sono favorite da un piano di coperta estremamente efficace. L’avvolgiranda, il fiocco autovirante e l’insieme di drizze e scotte riportate su un unico winch per ogni postazione di guida facilitano le manovre con equipaggio ridotto.

design interno

Diffondendo fino al centro della barca una chiara luce naturale, i grandi oblò di murata permettono di godere appieno dell’eleganza degli interni firmati Nauta Design. A scelta, i legni quercia chiara spazzolata o mogano ricreano l’atmosfera di un tempo e sono ampiamente personalizzabili.

Lunghezza fuori tutto
14,60 m
Lunghezza scafo
13,65 m
Baglio scafo e baglio max
4,50 m
Dislocamento leggero
10 597 Kg
Capacità carburante
200 L
Capacità acqua dolce
370 L
Potenza motore
75 CV
Certificazione CE
A10 / B11 / C12