La nuova ammiraglia SEVENTY 8 fa il suo debutto in Lagoon. Questo yacht di oltre 24 metri, concepito dai grandi nomi dell’architettura navale VPLP, Patrick Le Quément e Nauta Design, segna l’ingresso nell'universo dei motor yacht dove il lusso e il comfort sono i concetti chiave. La sua silhouette, dall’eleganza atemporale, e le forme armoniose della sua tuga sono abbinate ai grandi volumi per creare un mondo senza compromessi dove il vero lusso è lo spazio.

ALL'ESTERNO: BENESSERE E COMFORT IN NAVIGAZIONE


- Il gigantesco flybridge del SEVENTY 8 è personalizzabile secondo i vostri gusti: jacuzzi, grande tavolo da pranzo pieghevole a dritta, splendida zona prendisole a prua, senza dimenticare l’ hardtop/bimini con tetto ad apertura elettrica.

- La timoneria ergonomica con seduta a dritta permette di approfittare dell'esperienza di navigazione ammirando l'immensità del mare.

- Un ponte di prua di 30m2, una vera e propria pista da ballo che offre uno spazio impareggiabile per rilassarsi e sentirsi liberi.

- Un pozzetto a poppa, aperto sul mare, con una zona a sinistra per il dolce far niente, un tavolo da pranzo e all’estrema poppa una grande seduta.

- Una piattaforma Tenderlift, che unisce i due specchi di poppa offrendo così una piattaforma poppiera straordinaria.

- Spazi collegati a formare un tutt'uno come un « walk around » che invita alla scoperta di questo grande Motor Yacht.

ALL'INTERNO: UN MONDO DI LUSSO E DI ARMONIA


- Finiture equilibrate, raffinati rivestimenti interni in legno e la scelta meticolosa dei materiali da parte di Nauta Design rivelano un'eleganza atemporale.

- Un immenso salone, con mobili in stile contemporaneo, abbellito da grandi vetrate e da un'eccezionale altezza interna che garantisce una vista panoramica senza pari.

- Una comunicazione ineguagliabile tra interni ed esterni: al centro tra le grandi vetrate panoramiche c’è una porta che permette una perfetta ventilazione del salone oltre che del pozzetto, servendo da trait d'union con il pozzetto di prua.

- Una vera e propria suite armatoriale, indipendente dal resto dello yacht, con accesso diretto al mare grazie ad una piattaforma privata: un gioiello della tecnologia!

- Nelle cabine, grandi vetrate a scafo con oblò integrati che lasciano entrare un’eccezionale luce naturale e offrono una magnifica vista verso l'esterno.

- Una vastissima scelta di allestimenti per i diversi modi di vivere a bordo: fino a cinque cabine, ognuna dotata di letto «island bed», numerosi armadi e bagno privato.

- Le cabine per l'equipaggio ubicate negli scafi a prua sono più confortevoli e spaziose, tale opzione è disponibile scegliendo la cucina a poppa.