Tel. +39 0587 59 124 • Fax 0587 25 5613

Presentazione

Il Lagoon 630 MY nasce per esaudire il desiderio di molti naviganti che vogliono allargare i propri orizzonti, un'imbarcazione che offre buone performance con un confort unico distintivo della serie Lagoon.

Insieme con gli architetti navali VPLP (Van Peteghem-Lauriot Prévost) lo studio Nauta Design, il team della Lagoon ha studiato i problemi e è giunto alla conclusione che la migliore soluzione sarebbe stata quella di adattare le forme efficienti degli scafi del 630, il catamarano più venduto al mondo nella sua categoria e riconosciuto globalmente per le sue qualità in mare.

Lagoon 630 Motor Yacht:
un nuovo approccio alla crociera di lungo raggio

Come unire le necessità di una crociera di lungo raggio con gli alti standard di un'imbarcazione a motore di lusso? La Lagoon ci è giunta con il 630 MY. I marinai hanno a lungo voluto espandere i loro orizzonti con una barca a motore capace di un'ampio raggio, buone prestazioni in totale confort e serenità.
Ed è così che nasce il 630 Motor Yacht! Questa barca ha una doppia personalità - ha ereditato le qualità marine del Lagoon 620 e è anche il risultato del lavoro dei talentuosi VPLP e di Nauta Design e del lavoro degli ingegneri Lagoon. Potrete contare sia sui mari blu aperti che delle coste sempre a bordo di una residenza lussuosa.