SWIFT TRAWLER 50

Ammiraglia della gamma che ha reinventato il concetto di trawler tradizionale, lo Swift Trawler 50 offre un’ultima versione 2016 che massimizza gli spazi interni e la luce. In coppia o in famiglia, conquista ogni tipo di equipaggio grazie alla funzionalità degli allestimenti e alla sua grande facilità di manovra.

design esterno

Nato da una collaborazione fra Bénéteau Powerboat, l’architetto Michel Joubert e il designer Pierre Frutschi lo Swift Trawler 50 ha un aspetto contemporaneo sottolineato da un flybridge dalle linee molto fluide, rivisitato per quest’ultima versione 2016. Su una carena specificamente disegnata per la scelta di motorizzazione IPS (2 IPS 600), questa barca, da lunga crociera coniuga una stabilità e una manovrabilità esemplari. Le falchette alte posizionate lungo il perimetro della coperta offrono una maggiore sicurezza negli spostamenti a bordo.

design interno

Intelligente e pragmatico, lo Swift Trawler 50 porta al massimo gli elementi di autonomia che permettono navigazioni molto lunghe. Proposto con tre belle cabine doppie o due cabine doppie accompagnate da un studio con cuccetta supplementare, possiede una magnifica cucina a U e accoglie lavatrice e asciugatrice. Gli allestimenti e la scelta di decorazioni contemporanee contrastano con l’atmosfera dei rivestimenti in legno Mahogany per un interno estremamente elegante.