SWIFT TRAWLER 47

Sicuro ed accessibile allo stesso tempo, lo Swift Trawler 47 è la barca ideale per viaggiare in tribù. Capace di conquistare grazie alla sua personalità e al suo confort, è stato creato per accompagnarvi sempre più lontano, più velocemente, con ancora più spazio a bordo.

design esterno

Il suo aspetto solido inspira un sentimento di sicurezza immediato. L’impressione si conferma a bordo con un piano di coperta libero ed estremamente pratico. Ampi passavanti e numerosi tientibene assicurano una grande tranquillità ai passeggeri. Il grande fly può accogliere fino a quattro persone fronte mare, nelle prime file in navigazione. Modulabile a piacere, il pozzetto invita ad approfittare del piacere di vivere il mare. Lo specchio di poppa dà accesso ad un’ampia piattaforma bagno e si apre verso tutti i divertimenti dell’ormeggio. Facile da manovrare grazie alla sua bimotorizzazione, lo Swift Trawler 47 può essere dotato di joystick che renderanno semplicissime le manovre in porto.

design interno

Lo Swift Trawler 47 dispone di tre cabine e di un divano convertibile, e può offrire fino a 8 cuccette estremamente confortevoli. In coperta, sulla parte superiore, la grande dinette a sedute contrapposte e la cucina a L garantiscono un’atmosfera conviviale grazie ad allestimenti estremamente curati. Modulabile e generoso, il quadrato si trasforma in pochi secondi in camera per gli ospiti. Per quanto riguarda la postazione di guida, lo Swift Trawler 47 offre un’ottima luce naturale ed una visibilità eccezionale grazie alla sua posizione centrale ed accessibile tramite la porta laterale di dritta.

Lunghezza fuori tutto
14,74 m
Lunghezza scafo
12,77 m
Baglio scafo e baglio max
4,42 m
Dislocamento leggero
12 685 Kg
Capacità carburante
1930 L
Capacità acqua dolce
640 L
Potenza motore
2 x 425 CV
Certificazione CE
B14/C16