SWIFT TRAWLER 30

Ultimo nato nella famiglia dei ‘Grandi Viaggiatori’ lo Swift Trawler 30 coniuga in un delicato equilibrio stile e qualità marine. Barca studiata per la vita a bordo, il più piccolo degli Swift Trawler offre numerose innovazioni e batte record di autonomia.

design esterno

Con le sue linee lavorate in uno stile contemporaneo e tradizionale lo Swift Trawler 30 mostra una personalità molto decisa. Concepito per il viaggio come pure per l’ormeggio e gli scali, resta una barca notevolmente aperta sul mare. Particolarmente funzionale, il pozzetto verso poppa si trasforma in una vera e propria terrazza sull’acqua. Con il suo angolo salotto e la sua postazione di guida il flybridge costituisce un completo spazio di vita a bordo.

design interno

Privilegiando il confort di vita a bordo, gli ampi spazi e la luce, lo Swift Trawler 30 moltiplica gli allestimenti modulari e le aperture. Le sedute a ribalta, il divano convertibile e la fuzionale tavola che si infila sotto i divanetti per massimizzare lo spazio del quadrato, permettono di rispondere a svariate configurazioni di equipaggio. La sua versione a una cabina, che offre una vera doccia separata, è unica nella sua categoria.