Oceanis 55.1

Barca per grandi progetti e intense sensazioni, l’Oceanis 55 conquista lo sguardo e facile da manovrare. Un cruiser che trasporta in dolcezza verso l’universo degli yacht.

design esterno

Equilibrio della carena, confort del piano di coperta e prestazioni elevate garantiscono al proprietario dell’Oceanis 55.1 belle sensazioni in navigazione nella massima sicurezza. Il rollbar di randa, la posizione dell’albero, l’equilibrio del piano velico, la discesa a 45°, la piattaforma da bagno elettrica, sono innovazioni importanti che fanno di questo cruiser una semplice barca a vela. Dotato del Pack Performance Incidence D4, raggiunge prestazioni incomparabili.

design interno

All’avanguardia, l’Oceanis 55.1 offre un livello di confort interno di alta gamma. Numerose vetrate, doccia separata e completamente chiusa per la cabina armatore sono punti forti di design interno che fanno regnare la serenità. Grazie ad una cucina spaziosa e altamente attrezzata, alle molteplici configurazioni possibili di allestimenti interno e alla personalizzazione degli interni attraverso la scelta di legni e di rivestimenti molto diversi, si respira un’atmosfera raffinata e accogliente.

Lunghezza fuori tutto
16,78 m
Lunghezza scafo
15,99 m
Baglio scafo e baglio max
4,96 m
Dislocamento leggero
16 900 Kg
Capacità carburante
400 L
Capacità acqua dolce
694 L
Potenza motore
75 CV
Certificazione CE
A12 B14 C16
Propulsione
POD 120