OCEANIS 35.1

Fedeli allo spirito dell’ultima generazione e sul modello del 41.1, l'Oceanis 35.1 coniuga eccellenti prestazioni e confort di navigazione. Con nuovi interni e linee esterne riprogettate, l'Oceanis 35.1 presente modifiche importanti e permetteranno di configurare in totale quattro versioni.

design esterno

La carena a spigolo firmata Finot-Conq Architectes, che assicura grande confort ed equilibrio in navigazione, costituisce una novità per barche di queste dimensioni. Con il loro doppio timone, l’albero spostato verso poppa e un piano velico ottimale, i due scafi offrono eccellenti prestazioni e una grande stabilità in navigazione.

design interno

Per la squadra al lavoro nell’agenzia italiana, la sfida è consistita nell’aumentare gli spazi di vita nel quadrato, offrire una maggiore intimità alla cabina proprietario e conservare al contempo l’ampia visuale che offre la sua apertura verso la prua dell’imbarcazione. La cucina a L permette di creare un vero quadrato attiguo. Il suo volume perfettamente ottimizzato permette ormai di accogliere fino a otto persone sedute intorno al tavolo. Per chi preferisce una versione più contemporanea, la cucina sviluppata in lunghezza resta una soluzione possibile.

Lunghezza fuori tutto
10,45 m
Lunghezza scafo
9,97 m
Baglio scafo e baglio max
3,72 m
Dislocamento leggero
5 966 Kg
Capacità carburante
130 L
Capacità acqua dolce
130 L
Potenza motore
30 CV
Certificazione CE
A6/B8/C10