OCEANIS 31

Spazioso e agile l’Oceanis 31 è l’alleato sicuro delle traversate serene e confortevoli. Funzionale e dall’ottimo comportamento marino, piacevole da vivere, la prima barca della gamma si inserisce nella stirpe dei suoi predecessori offrendo piacevoli momenti di vita a bordo. L’anno del suo lancio ha ricevuto il prestigioso premio di « Yacht dell’anno » nella categoria Family Cruiser.

design esterno

Piccolo cruiser familiare per eccellenza, l’Oceanis 31 rivendica il suo aspetto classico e atemporale. Una forte sensazione di sicurezza è data dal pozzetto e dalla facilità delle manovre. Anche l’accesso in acqua è semplice e sicuro grazie a una porta verso poppa che si apre sullo specchio. Gli estimatori di performance apprezzano il Pack Performance (vela ElvströmWindward 300+). Proposto con tre pescaggi diversi, versione Deriva retrattile per appoggiare la barca anche in secca.

design interno

La scelta dell’atmosfera interna è data da tipi di legno molto diversi, Quercia chiaro o Mahogany, e dipende anche dalla possibilità di separare o meno la cabina di prua. Barca per la vita a bordo, l’Oceanis 31 offre una cucina spaziosa e molto pratica come pure un quadrato ben proporzionato. Si apprezza la larga cabina di poppa e il volume del locale bagno.

Lunghezza fuori tutto
9,66 m
Lunghezza scafo
9,30 m
Baglio scafo e baglio max
3,39 m
Dislocamento leggero
4 850 Kg
Capacità carburante
130 L
Capacità acqua dolce
155 L
Potenza motore
21 CV
Certificazione CE
B6/C8/D10
Propulsione
Asse Elilca