MONTE CARLO 6

Coronamento della gamma premium creata da Beneteau nel 2013, il Monte Carlo 6 conquista i diportisti, anche i più esigenti, in tutto il mondo. Eletta barca dell’anno nella categoria “Flybridge fino a 60 piedi” durante il ‘Motor Boat Awards’, il MC6 si impone per uno stile, delle prestazioni e una qualità di materiali che gli permettono di pretendere, senza alcun dubbio, lo status di yacht.

design esterno

La carena a tulipano e gli oblò di murata tondi elegantemente lavorati, iscrivono il Monte Carlo 6 nella più pura tradizione dello yachting. Subito riconoscibile in acqua, l’elegante motor-cruiser si distingue grazie al suo flybridge allestito come un lussuoso spazio di vita a bordo. Dotato di due motori Cummings 600HP, il Monte Carlo 6 raggiunge una velocità di punta di 28 nodi e dispone della coppia necessaria per un’accelerazione dinamica.

design interno

Tutto è armonia, il Monte Carlo 6 offre spazi di vita dai volumi incomparabili e una distribuzione dello spazio che coniuga condivisione e intimità. Materiali nobili e cura negli allestimenti offrono uno stile di vita fuori dal comune su una unità di queste dimensioni. Spazioso e aperto, gli interni respirano di una comunicazione fluida tra la cucina situata al centro della barca, il grande quadrato e la postazione di guida centrale. Grazie a tre belle cabine e ai loro bagni dedicati, la parte inferiore della coperta riserva un’accoglienza di gran classe.