MONTE CARLO 5S

Quando il marchio Beneteau coniuga la sua esperienza coi più grandi nomi del design italiano, reinventa il concetto di motor-cruiser. Se da un lato rispetta tutte le caratteristiche della gamma premium, dall’altro il Monte Carlo 5S firma la sua peculiarità con linee decisamente sportive e un quadrato esterno integrato all’hard top.

design esterno

Grazie al suo profilo dinamico, alla prua sottile e alla carena performante, il Monte Carlo 5S si distingue in tutte le condizioni di mare che incontra. Grazie a 2 IPS 600 Volvo, questa unità sportiva e al tempo stesso elegante coniuga una grande potenza con una manovrabilità straordinaria. Unica, la dinette-lounge nell’hard-top, iscrive il Monte Carlo 5S nell’universo degli yacht di lusso.

design interno

Unendo in modo fluido spazi interni ed esterni, la coperta beneficia appieno del tetto apribile sopra la postazione di guida. Spazio di vita a bordo dall’atmosfera privata ed elegante, la dinette interna beneficia di una ventilazione perfetta. Nella parte inferiore della coperta le tre cabine e i rispettivi bagni sono organizzati con cura ed eleganza. Ampiamente personalizzabile, il Monte Carlo 5S esprime fascino sia con l’allestimento chiaro e moderno del legno quercia spazzolato che in quello, più intimo, del noce mat.