MONTE CARLO 5

Il Monte Carlo 5 incarna in maniera distinta lo spirito premium della gamma. Questo modello emblematico si distingue per l’eleganza dei suoi tessuti, la cura nei dettagli e il design italiano perfettamente riuscito. Coniugando su questa unità la sua esperienza ancestrale e le più recenti tecnologie, Beneteau firma un motor-cruiser dai valori che si ispirano direttamente
ai Monte Carlo Yachts.

design esterno

Ispirandosi allo stile di vita mediterraneo, il Monte Carlo 5 possiede un fascino unico e intramontabile. Concepito come un vero e proprio luogo di vita a bordo, il grande flybridge ombreggiato, dispone di una postazione di guida, un prendisole, una cucina esterna oltre che un grande quadrato per vivere crociere dal gusto di perfezione. La raffinatezza della carena insieme alla motorizzazione Volvo IPS 600 assicura una navigazione dolce, performante e estremamente sicura.

design interno

Trasformando la coperta principale in un unico luogo di vita a bordo, la vetrata, completamente a scomparsa, unisce in maniera naturale gli spazi interni ed esterni. Organizzato con sedute contrapposte, il quadrato al centro della dinette, diffonde una dolce atmosfera di eleganza intrisa di complicità. Le tre cabine e i due bagni possono accogliere comodamente 6 ospiti e si respira una grande cura nei dettagli. La scelta tra un’atmosfera semplice e contemporanea del quercia chiaro spazzolato o profonda e intimista del noce mat, moltiplica le possibilità di personalizzazioni.