GRAN TURISMO 50 SPORTFLY

In versione Sportfly, l’ammiraglia degli sport-cruiser di Beneteau moltiplica le emozioni. La seconda postazione di guida che sovrasta il mare è l’emblema dei
numerosi dettagli studiati su questa unità: eccezionale !

design esterno

Sportivo e tecnologico, il Gran Turismo 50 Sportfly porta ad alti livelli la combinazione di arte di vivere a bordo ed emozioni. La motorizzazione Volvo IPS 600 su carena planante AirStep®, moltiplica il piacere di guida. Perfettamente integrato alle linee slanciate della barca, lo Sportfly offre un divanetto doppio trasformabile in prendisole vicino alla seduta pilota. La coperta principale full-space prolunga il pozzetto verso un grande salotto protetto: interno ed esterno si fondono in maniera armonica. Discretamente installata nel pozzetto, la cucina esterna può disporre di un piano di lavoro e di un grill verso la poppa della barca. Accessibile tramite la grande piattaforma bagno ad immersione, il tender-garage firma una barca dedicata alle passioni natiche più variegate.

design interno

Stile e materiali firmano un’unità d’eccezione: legni noce con venature a poro chiuso, verniciati o laccati, tessuti di rivestimenti in similpelle effetto buccia di pesca, piano di lavoro in corian ®…ogni materiale è stato selezionato e lavorato con grande cura e attenzione. Nella versione due cabine e ‘salon cosy’ o tre cabine, la suite armatore immersa nella luce propone tre livelli di allestimento: a tutta larghezza, può accogliere un bagno privato e alloggiamenti tipo dressing. Accessibile tramite la discesa a sinistra e studiata per creare un’atmosfera luminosa e contemporanea, la cucina principale della barca offre numerose funzionalità.