GRAN TURISMO 46

Sport-Cruiser dell’ultima generazione Gran Turismo, il GT 46 beneficia della tecnologia Air Step© 2. Risolutamente sportivo e sicuro, questa barca elegante e armoniosa è ricca nei suoi allestimenti e offre numerose possibilità di personalizzazioni.

design esterno

Con le sue linee sportive ed eleganti, il Gran Turismo 46 combina un hard-top completamente apribile, vetrate laterali elettriche e una grande porta a vetri apribile che permette d’isolare il pozzetto. Unione perfetta tra apertura e protezione, offre due possibilità di allestimento della coperta: cucina verso poppa o cucina in pozzetto. L’ultima generazione della carena planante offre per la prima volta la scelta tra una motorizzazione Volvo IPS 600 o Z Drive che può arrivare fino a 2 x 400 CV/HP. Sicuro e perfettamente manovrabile allo stesso tempo, questo modello assicura un grande piacere di navigazione.

design interno

Con una suite armatore doppia-vista sul mare che si estende su tutta la larghezza della barca e una cabina VIP ugualmente dotata di un bagno con doccia separata, il Gran Turismo 46 offre una qualità di accoglienza eccezionale su un’unità di queste dimensioni. Bagnati di luce naturale e perfettamente ventilati, gli spazi di vita a bordo respirano un benessere accentuato dall’eleganza dei materiali. I rivestimenti in legno Noce opaco con inserti in titanio metallizzato, il cuoio, le parti laccate e i rivestimenti curati creano un’atmosfera di lusso. Il Gran Turismo 46 è proposto in versione due o tre cabine.