GRAN TURISMO 40

Il Gran Turismo 40 rinnova il concetto dello sport-cruiser. Nato dalla matita del talentuoso duo Nuvolari e Lenard, questa originale declinazione offre tanto piacere allo sguardo quanto in navigazione. Un barca armoniosa dalla perfetta organizzazione interna e dagli allestimenti estremamente curati

design esterno

Le linee slanciate del Gran Turismo 40, accentuate dall’hard-top dalle vetrate laterali lavorate, conferma il suo carattere decisamente sportivo. Grazie alla console di guida centrale e alla carena dotata della tecnologia Air Step® ultima generazione, le sensazioni e la sicurezza sono assicurate per spostamenti fino a 38 nodi. Particolarmente spazioso ed organizzato in modo originale, il pozzetto può accogliere fino a 11 persone. Con le sue due possibilità di allestimento, la cucina esterna (verso poppa o nel pozzetto) si adatta alle diverse modalità di vita a bordo.

design interno

L’organizzazione degli spazi nella coperta inferiore offre una sensazione di ampiezza senza pari su una barca di queste dimensioni. Di fronte al grande quadrato troviamo una vera e propria cucina attrezzata, in aggiunta alla cucina in coperta. Con le sue due cabine, un bagno con doccia separata, il Gran Turismo 40 si distingue per la sua abitabilità. Legni in noce opaco, mobili laccati e rivestimenti color crema iridescente firmano un’elegante personalità.