ANTARES 8

L’Antares 8 è un motor-cruiser versatile : uscite giornaliere, battute di pesca, crociere in famiglia… Dotato di una grande abitabilità, offre un ampio quadrato nella postazione di guida con vista panoramica. Particolarmente ben studiato, dispone di allestimenti funzionali
e modulabili per semplificare la vita a bordo.

design esterno

Disegnato da Sarrazin Design in collaborazione con Beneteau Powerboats, l’Antares 8 possiede una carena semi planante dalle linee classiche e atemporali. Il piano di coperta offre un grande quadrato di pozzetto per 4 persone, trasformabile in prendisole, oltre a un pulpito di prua semi aperto. Per offrire una vita a bordo sempre più piacevole, l’Antares propone una piattaforma bagno di poppa listellata in legno massello naturale (in opzione).

design interno

La postazione di guida, con vista panoramica sul mare, accoglie una quadrato convertibile in cuccetta doppia, studiato per vivere appieno la crociera. La cucina attrezzata è posizionata di fronte al quadrato. Nella cabina di prua troviamo un letto king size, un appendiabiti ed un bagno vicino. Offre un comfort eccezionale su una barca di queste dimensioni. L’essenza del legno Noce è stata scelta per la sua modernità e luminosità. Grazie anche ai tessuti di tonalità beige, l’atmosfera a bordo dell’Antares 8 è contemporanea e accogliente.

Lunghezza fuori tutto
8,36 m
Lunghezza scafo
7,48 m
Baglio scafo e baglio max
2,95 m
Dislocamento leggero
2 785 Kg
Capacità carburante
300 L
Capacità acqua dolce
100 L
Potenza motore
200 CV
Certificazione CE
C8/D8
Propulsione
entro bordo