ANTARES 36

Grazie al suo grande flybridge che offre una seconda postazione di guida, all’ampio quadrato e al prendisole, l’Antares 36 esalta il piacere, in navigazione ed in ormeggio. L’allestimento interno è concepito per essere conviviale e molto funzionale, per un programma di crociera familiare, in tutta sicurezza. La sua carena a tulipano assicura un passaggio confortevole e un’ottima stabilità in tutti i tipi di mari.

design esterno

La carena dell’Antares 36 è disegnata da Beneteau Power Boat e il design della barca è firmato Sarrazin Design. Concepito per navigare in tutta tranquillità, l’Antares 36 possiede le stesse eccellenti qualità marine proprie della gamma. Promette crociere indimenticabili in un confort assoluto.

design interno

L’Antares 36 offre interni conviviali e modulabili. La grande cucina forma una L davanti al quadrato. Nel prolungamento della cucina, è possibile disporre, a scelta, di alloggiamenti supplementari o di un altro divanetto. A bordo, ogni spazio è studiato per essere il più funzionale possibile. Dispone infatti di numerosi alloggiamenti e di passauomo d’accesso al locale tecnico (motore, impianto idraulico ed elettrico) studiati in maniera pratica.

Lunghezza fuori tutto
11,37 m
Lunghezza scafo
9,98 m
Baglio scafo e baglio max
3,80 m
Dislocamento leggero
7 076 Kg
Capacità carburante
650 L
Capacità acqua dolce
320 L
Potenza motore
600 CV
Certificazione CE
B10/C12/D12
Propulsione
entro bordo