ANTARES 30S

Classico e intramontabile, L’Antares 30S si adatta a tutti i tipi di navigazione, in tutta semplicità. E’ un motor-cruiser sicuro e confortevole. La carena, fedele alla gamma, offre qualità marine senza paragoni: l’Antares 30S è una barca perfettamente sicura. Eccezionali, gli spazi per la vita a bordo invitano alla condivisione e al relax. In famiglia o tra amici, vi condurrà con
entusiasmo per mari sempre più lontani.

design esterno

Disegnato da Sarrazin Design, l’Antares 30S si caratterizza per un design semplice ed elegante. Versione “Sedan” (senza flybridge) dell’Antares 30, presenta una semplice copertura del pozzetto con due grandi passauomo apribili. Dalle linee intramontabili e slanciate, viene proposta oggi con l’ultima versione della gamma, la decorazione di scafo “Classic” colore grigio.

design interno

L’Antares 30S offre un’abitabilità a bordo sorprendente. La postazione di guida è larga e luminosa e permette una vista sul mare completa. Gli allestimenti dell’Antares sono particolarmente ben studiati per ottimizzare gli spazi. Il legno scelto per rivestire l’Antares 30S è il Noce, moderno e accogliente. I tessuti interni proposti di serie sono color sabbia e numerosi altri tipo di tessuti sono disponibili in opzione.

Lunghezza fuori tutto
10,22 m
Lunghezza scafo
9,98 m
Baglio scafo e baglio max
3,35 m
Dislocamento leggero
4 550 Kg
Capacità carburante
375 L
Capacità acqua dolce
145 L
Potenza motore
370 CV
Certificazione CE
B8/C10/D10
Propulsione
entro bordo