ANTARES 30

Primo motor-cruiser della gamma Flybridge, l’Antares 30 offre un programma orientato verso la crociera. Oltre alle sue ottime qualità marine riconosciute per l’insieme della gamma Antares, l’abitabilità è incomparabile per una imbarcazione di queste dimensioni. Estremamente funzionali, gli allestimenti rendono la vita a bordo semplice e piacevole.

design esterno

Il design dell’Antares 30 è firmato Sarrazin Design. Il suo stile si caratterizza per vetrate grigie, linee tese e aspetto classico. Nel flybridge, estremamente spazioso, troviamo un quadrato, un prendisole e una doppia postazione di guida in opzione. L’ultima versione “classic” propone una colorazione di scafo grigia, delicata e raffinata al tempo stesso. Intramontabile ed elegante, l’Antares 30 offre la possibilità di vivere piacevoli momenti su tutti i mari.

design interno

L’Antares 30 offre un’abitabilità sezza paragoni ed allestimenti estremamente funzionali. La postazione di guida, larga e luminosa, offre una visione panoramica della navigazione. Il divanetto disposto vista mare permette di condividere il piacere della navigazione, in famiglia o tra amici. L’atmosfera interna associa il legno contemporaneo Noce a tessuti luminosi nella tonalità del beige.

Lunghezza fuori tutto
10,22 m
Lunghezza scafo
9,98 m
Baglio scafo e baglio max
3,35 m
Dislocamento leggero
5 130 Kg
Capacità carburante
375 L
Capacità acqua dolce
145 L
Potenza motore
370 CV
Certificazione CE
B8/C10/D10
Propulsione
entro bordo