Chi è Dream Yachting?

Il tuo riferimento nella nautica

 

Dream Yachting, Gruppo North Sardinia Sail, nasce da una lunga esperienza maturata nel settore della nautica e più precisamente della locazione e dello yachting management, che ha portato l'azienda a sviluppare anche il settore della vendita.
Oggi Dream Yachting è dealer ufficiale dei più prestigiosi cantieri. E' concessionaria sia dei catamarani Lagoon che dei monoscafi Beneteau, a vela e motore, ed importatore per l'Italia dei gommoni Highfield, oltre che rivenditore del cantiere Cnb.
Un team di professionisti e mediatori marittimi, inoltre, si occupa della compravendita di barche usate, in tutto il mondo e di molti servizi legati al mare e alla navigazione.


DREAM YACHTING MEDIATORE MARITTIMO E BROKER PER L’USATO

La compravendita di un’imbarcazione può sembrare semplice, ma richiede passaggi delicati. E’ importante affidarsi ad un mediatore marittimo, iscritto all’albo, per cercare ed acquistare una barca, o per vendere la propria.
La maggioranza delle barche usate sul nostro sito sono pubblicizzate con “mandato in esclusiva” e conosciamo la loro storia. Il nostro ruolo è quello di essere attenti alle esigenze del cliente e aiutarlo a capire se la barca che cerca rappresenta la miglior soluzione per lui.
Con noi potreste richiedere la valutazione per ottenere un finanziamento nautico prima di intraprendere l’acquisto. Questo vi permetterà di stabilire i margini di negoziazione del prezzo e, in quanto broker professionisti, possiamo assistervi nel definire la migliore offerta di acquisto.
Vi accompagniamo nella prova in mare e nel decidere come affrontare eventuali problemi rilevati dall’ispezione e vi assistiamo con tutta la documentazione necessaria per il trasferimento della proprietà. Il nostro compito è anche quello di usare la posizione di intermediario affinchè la contrattazione tra acquirente e venditore arrivi con successo ad una conclusione.
E quanto finalmente diventate armatori non vi lasciamo soli: vi aiuteremo nel cercare un posto barca, le strutture a cui appoggiarvi per la manutenzione, potremo indirizzarvi a scuole di vela, pratiche di bordo e di navigazione, aiutarvi a tracciare una rotta per weekend o viaggi più lunghi, o a mettere la vostra barca nel circuito della locazione.
Il nostro obiettivo è quello di essere il vostro riferimento e un "amico di navigazione" per tutta la vita.

Dicono di noi